CHI SIAMO
Storia
 

Lavanderia La Tuscia è stata fondata nel 1970 dalla famiglia Tamantini, che da allora la dirige con impegno e serietà.
Dopo una prima fase, in cui l’attività era concentrata sul lavaggio a secco, l’azienda si è dedicata al lavaggio ad acqua, accolto subito con favore dal mercato. In quel periodo si andava affermando infatti la consuetudine, da parte di alberghi e ristoranti, di incaricare una società esterna del lavaggio e del finissaggio della biancheria e dei tovagliati. Una tendenza che Lavanderia La Tuscia ha interpretato al meglio, potenziando i suoi impianti e le sue attrezzature per ricevere carichi sempre più consistenti, fino a raggiungere l’alto profilo tecnologico e organizzativo attuale.

L’obiettivo principale era ed è ancora oggi garantire forniture e servizi di qualità, inappuntabili sotto il profilo igienico e pienamente soddisfacenti per il cliente.

Lavanderia La Tuscia si trova nel comune di Monterosi, al quarantesimo chilometro della via Cassia, a metà strada tra Roma e Viterbo, centri urbani intorno a cui gravita la maggior parte della sua attività. Il territorio in cui sorge lo stabilimento è conosciuto come “Tuscia”, antica denominazione della zona che ha ispirato ai soci fondatori il nome dell’azienda.

Gli ordini e le consegne vengono gestiti con rapidità ed efficienza, grazie al coordinamento del lavoro di tutti i reparti produttivi della struttura

Lavaggio | Stiratura
& Noleggio

01

SETTORE
SETTORE INDUSTRIALE
INDUSTRIALE

02

SETTORE
SETTORE COMMERCIALE
COMMERCIALE
03 SETTORE
SETTORE RISTORAZIONE
RISTORAZIONE
04 SETTORE
SETTORE ALBERGHIERO
ALBERGHIERO
Home | Chi siamo | La struttura Servizi | Dove operiamo | Contattaci
  © Copyright 2008 VP Graphic Design S.r.l Crediti