LA STRUTTURA
Struttura aziendale
Lo stabilimento della Lavanderia La Tuscia è costituito da un edificio di 800 mq di superficie, occupato da avanzati impianti per il lavaggio, l’asciugatura, il finissaggio e la stiratura di tutti i tipi di tessuto.

 

Alla fase del lavaggio, cuore di tutta l’attività, viene destinata una cura costante e specifica.

L’impianto di lavaggio utilizza esclusivamente acqua addolcita, organizzata in un circuito di ricircolo che depura e riutilizza le acque impiegate nel processo produttivo, nel massimo rispetto dell’ambiente.
Il lavaggio viene effettuato in quattro lavacentrifughe, di diversa capienza e funzionalità, con una capacità pari a circa 1000 Kg di biancheria l'ora.

1 LAVACENTRIFUGA BRONGO da 200 Kg
3 LAVACENTRIFUGHE F.lli ROSA da 200 Kg
1 LAVACENTRIFUGA F.lli ROSA da 100 Kg

La grande varietà dei programmi di lavaggio disponibili garantisce un’accurata igienizzazione di tutti i tessuti, sia bianchi che colorati.
Dal lavaggio alla stiratura, il percorso di ogni capo conta diverse tappe. Inizialmente il bucato viene introdotto in vasca, dove riposa per una breve fase di ammollo, viene poi introdotto il detersivo, composto da tensioattivi, sbiancanti ottici e composti alcalini, che portano il bagno di lavaggio a PH 10.

segue>>

Lavaggio | Stiratura
& Noleggio

01

SETTORE
SETTORE INDUSTRIALE
INDUSTRIALE

02

SETTORE
SETTORE COMMERCIALE
COMMERCIALE
03 SETTORE
SETTORE RISTORAZIONE
RISTORAZIONE
04 SETTORE
SETTORE ALBERGHIERO
ALBERGHIERO
Home | Chi siamo | La struttura Servizi | Dove operiamo | Contattaci
  © Copyright 2008 Agenzia Web Design VPGD Crediti